Orientamento: aggiornamento 2° openday

Orientamento

Sabato 16 dicembre 2023 l’ITET Pasini ha aperto le sue porte agli alunni e alle alunne delle Scuole Secondarie di Primo Grado accompagnati dalle loro famiglie accogliendo nella mattinata 89 genitori e 97 studenti per il Settore Economico e Turismo e nel pomeriggio 25 genitori e 26 studenti per il Settore Tecnologico. Durante la giornata tutti i partecipanti hanno potuto visitare e conoscere il nostro istituto attraverso i tour guidati nei locali della scuola, le parole e le attività proposte da docenti e studenti nei laboratori orientanti nelle aule 3.0 o nei laboratori di informatica o lingue e alle presentazioni in Aula Magna.

Un ringraziamento speciale va a tutti i e le docenti che si sono resi e rese disponibili, ma soprattutto ai nostri studenti e alle nostre studentesse che si sono distinti ancora una volta per il loro contribuito professionale per il pieno successo dell’esperienza.

Vi ricordiamo che sabato 13 gennaio 2024 è prevista un’ulteriore data dedicata a chi non ha ancora avuto modo di venire a visitare e conoscere il Pasini oppure vuole capire meglio la realtà della nostra scuola. Vi aspettiamo!