Erasmus+

È online il nuovo sito di progetto Erasmus+ Alto Vicentino: https://www.erasmusaltovicentino.it/

Bando per la la selezione dei partecipanti ErasmusPRO (mobilità long term in estate 2024)

Si pubblica il bando per la selezione degli studenti e delle studentesse partecipanti al Progetto ErasmusPRO. Viene bandita n. 1 borsa per mobilità all’estero della durata di 13 settimane con stage in azienda, da realizzarsi nel corso dell’estate 2024 nei seguenti paesi: Francia, Germania, Austria, Spagna riservata all’ITIS De Pretto di Schio in quanto unico istituto del consorzio ad avere potenziali candidati/e.
Le candidature vanno presentate entro le ore 12.00 di venerdì 12 aprile 2024.

Graduatoria Erasmus+ Short e Long Term

Si pubblicano le graduatorie per le mobilità Short e Long Term.

Graduatoria Forins2023_Short Term

Graduatoria Forins24 _Long Term

Complimenti a tutti e tutte!

Bando per la selezione dei partecipanti alla mobilità Staff (Courses & Training) Progetto “FORINS 2023”

Si pubblica il bando per la selezione dei e delle docenti interessati/e al Progetto “FORINS 2023”Si allega tutta la documentazione relativa.

Le candidature vanno presentate entro venerdì 22 dicembre 2023.

Bando Mobilità Staff_Progetto Forins 2023

Scheda_Candidatura_STAFF

3-From STEM to STEAM Education

Bando per la selezione dei partecipanti al Progetto ErasmusPRO per mobilità long term da realizzarsi nell’estate 2024

Si pubblica il bando per la selezione degli studenti e delle studentesse partecipanti al Progetto ErasmusPRO.

Gli interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione al progetto. La mobilità avrà la durata di 13 settimane con stage in azienda, da realizzarsi nel corso dell’estate 2024 nei seguenti paesi: Francia, Germania e Spagna. Le candidature vanno presentate entro le ore 12:00 del 22 dicembre 2023.

Bando selezione alunni_Forins 2024 LongTerm_13 weeks

Scheda_Candidatura_LongTerm_agg 2023

Bando per la selezione degli Alunni partecipanti al Progetto FORINS 2023 per mobilità da realizzarsi nell’estate 2024​

Si pubblica il bando per la selezione degli alunni partecipanti al Progetto FORINS 2023. Gli studenti sono invitati a presentare domanda di partecipazione al progetto. La mobilità sarà effettuata a partire da maggio 2024. Le candidature vanno presentate entro le ore 12:00 del 15 Novembre 2023.

Bando_Selezione_studenti_Forins 2023

Scheda di Candidatura – Short Term

Il programma Erasmus rappresenta non solo un’opportunità di crescita culturale, personale e professionale, ma anche l’opportunità di essere protagonisti nella creazione di quell’Europa dei popoli che attraverso la conoscenza e la condivisione può garantire la pace.

Come and Join us…

Presentazione dell’incontro introduttivo del 08.11.2023

Bando per la selezione dei partecipanti alla mobilità Staff (corso)
progetto FORINS 2022