Interpelli
Gestione degli interpelli
Cos'è
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.
Attenzione: si ricorda che è necessario compilare sia l'avviso online che inviare il modulo allegato affinché la candidatura risulti completa come riportato nella sezione "Come si accede al servizio".
Come si accede al servizio
Per procedere con la candidatura IN MODO CORRETTO è necessario seguire tutti i passaggi riportati di seguito:
- consultare gli avvisi di interpello collegandosi al link: Avvisi di Interpello;
- cliccare sul tasto "Iscriviti" in corrispondenza dell'interpello di interesse e compilare i campi richiesti;
- completare la candidatura secondo le modalità indicate nel modulo di seguito allegato.
Attenzione: si ricorda che è necessario compilare sia l'avviso online che inviare il modulo allegato affinché la candidatura risulti completa.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
ITET L. e V. Pasini
-
Indirizzo
Via Tito Livio, 1 - 36015 Schio (VI)
-
CAP
36015
-
Orari
Dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
È sufficiente compilare i form di interesse in base a quanto indicato nell'interpello ed inviare il modulo richiesto.
Tempi e scadenze
Si faccia riferimento a quanto indicato nell'interpello.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione si faccia riferimento a quanto indicato nell'interpello e/o si contatti la Segreteria.
A cosa serve
Questo servizio è la modalità dell'istituto per la raccolta delle candidature dei supplenti per un preciso interpello (avviso) per una determinata classe di concorso.
Descrizione breve
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.
Attenzione: si ricorda che è necessario compilare sia l'avviso online che inviare il modulo allegato affinché la candidatura risulti completa come riportato nella sezione "Come si accede al servizio".