Percorso di Miglioramento del Metodo di Studio

Nell’ambito delle iniziative promosse per il miglioramento dell’offerta formativa finanziate dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) l’Istituto Pasini avvierà un percorso educativo rivolto ai nostri studenti e alle nostre studentesse di classe prima.

Questo progetto prevede percorsi individualizzati di 3 ore con un educatore specializzato per migliorare il metodo di studio degli studenti e delle studentesse organizzati dal 16 al 27 settembre 2024 durante l’orario curricolare o nel primo pomeriggio.

Per chiedere di partecipare all’attività è necessario compilare il form, entro venerdì 23 agosto 2024, al seguente link.

L'avvenuta iscrizione verrà confermata tramite e-mail entro venerdì 6 settembre 2024, mentre giorno e fascia oraria di assegnazione saranno poi comunicati agli studenti e alle studentesse nei primi giorni di scuola. I posti disponibili sono limitati, pertanto verrà data priorità in base all’ordine di ricezione delle adesioni.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile scrivere a: accoglienza@istitutopasini.edu.it.

Allegati

Circ. n. 767 Percorso di Miglioramento del Metodo di Studio - Progetto Inclusive Pasini (1).pdf